18 Aprile 2024
percorso: Home > news > Eventi

Cerimonia di consegna del cardiografo sotto sforzo

18-06-2018 11:05 - Eventi
Venerdì 15 giugno dalle ore 17:30, si è svolta, nella sala consiliare del Comune di Piombino, la cerimonia di consegna dell´ elettrocardiografo sotto sforzo donato da Avis Piombino al reparto di Cardiologia dell´Ospedale di Villamarina.
L´acquisto è stato possibile grazie ai proventi della vendita del libro realizzato da Sandro Leonelli "Piombino Paradiso Sommerso", un bel progetto che ha visto coinvolte associazioni di volontariato, attività commerciali e cittadini.

Erano presenti il Sindaco Massimo Giuliani, il Vicesindaco Stefano Ferrini, il dott. Mario Cordoni responsabile di Cardiologia, in rappresentanza della Direzione Sanitaria la dott.ssa Franca Martelli, il presidente di Avis Piombino Enzo Gilardetti, i fotografi che hanno realizzato le splendide foto del libro Milco Tonin, Claudio Gennai e Sandro Leonelli e i rappresentanti delle associazioni coinvolte e invitate.