19 Marzo 2024

Diventa volontario!

A tutti quei donatori che, con amore e senso civico hanno salvato tante vite o alleviato le sofferenze di persone meno fortunate e che, adesso, per vari motivi non possono più donare...
Sappiate che non dona solo chi dona sangue, ma dona anche colui che fa di tutto affinché gli altri seguano il suo esempio e chi sensibilizza alla donazione i figli e/o nipoti.
Ma potete fare di più: potete mettere a disposizione dell'Associazione le vostre capacità, idee e competenze per partecipare attivamente alla vita cittadina diventando Volontari.
Potete contribuire ad organizzare eventi, partecipare a iniziative di sensibilizzazione nelle associazioni sportive e nelle scuole, stare a contatto con i giovani.
Vi aspettiamo in sede per intraprendere questa nuova esperienza insieme!

Gestione lavori pubblica utilità

Per informazioni rivolgersi in sede in via della Repubblica n°48