19 Marzo 2024
percorso: Home

Pallacanestro Golfo Piombino

Avis Piombino fa i complimenti alle ragazze dell'under 18 per il grandissimo traguardo raggiunto!
Basket Golfo
Società storica di Piombino, la Pallacanestro Golfo Piombino milita in serie B e con il settore giovanile ed il minibasket può contare ben 300 iscritti.

Da diversi anni collabora con Avis Comunale Piombino, per il legame forte tra lo sport e la solidarietà, inoltre sono donatori di sangue molti fra dirigenti e giocatori.

Il presidente storico è Ottorino Lolini, che ringraziamo per la vicinanza.

Donazione Basket Golfo Piombino
Il Basket Golfo al centro trasfusionale.
12 luglio 2019

"Summerbasket"

Il 19,20 e 21 Luglio 2019 AVIS era al "Summerbasket" torneo di pallacanestro 3 contro 3 targato Uisp, organizzato dall’Asd Pallacanestro Piombino e dal Piombino Basket Club.
SPORT e DONAZIONE INSIEME!

Kobe Bryant

L' Avis Comunale Piombino saluta con grande dispiacere uno dei più grandi cestisti della storia, Kobe Bryant, che, ieri sera, 26/01/2020, ci ha lasciato all'età di 41 anni in seguito ad un incidente avvenuto in elicottero. Un simbolo, un emblema, che con la sua etica del lavoro unita al talento si è reso uno dei migliori nel suo genere, inimitabile, inarrivabile.
Grazie Kobe!

COLLABORAZIONE!!!

Collaborazione tra sport e AVIS, niente di meglio!!