26 Aprile 2024

Nuovo consiglio e nuovo presidente

23-06-2021 18:35 - Comunicazioni
Avis Piombino ha rinnovato il consiglio direttivo per il quadriennio 2021 2024.

Ci sono state riconferme e novità : tra queste c’è stata la nomina del nuovo presidente, Alessio Demi. Al suo fianco in veste di vicepresidente è stato nominato il presidente uscente Enzo Gilardetti. Riconfermato Mauro Brogioni come tesoriere. Un’altra novità è rappresentata dal nuovo ingresso di Patrizia Giannini che ha assunto la carica di segretario.

Gli altri consiglieri nominati: tra le riconferme Alessandro Brogioni, impegnato nel gruppo giovani Avis anche a livello regionale, Vanessa Hellier, referente per la comunicazione, Roberta Pasquini, in carica come consigliere anche presso Avis Toscana, Marco Pasquini, storico volontario presente alle manifestazioni sportive e scolastiche. A loro si aggiungono i nuovi arrivati Irene di Natale, Angela Vannini, Giuseppe Lombardi, Cristina Mettini e Anna Maria Franci.

Inoltre sono stati eletti alla carica di sindaci revisori: Corsini Giotto, Etur Barbara, Lavagnini Giuliano.

Il presidente Alessio Demi è molto onorato dell’incarico affidatogli: per lui Avis rappresenta una delle migliori realtà associative piombinesi e uno dei capisaldi del circuito della solidarietà. Dice inoltre: “Farne parte rappresenta un motivo di grande orgoglio e cercherò di impegnarmi al massimo in termini di tempo e di entusiasmo affinché tutto ciò che di superlativo è stato fatto in questi anni possa continuare.

Auguriamo a tutti un buon lavoro e di portare avanti i valori della solidarietà e del dono cari ad Avis.