19 Aprile 2019

Avis Comunale Piombino

Area in evidenza

Street Basket in Piazza Bovio

Oggi Avis Piombino conta oltre 1800 donatori e 60 eventi di sensibilizzazione all'anno: ogni giorno infatti siamo impegnati sul territorio per portare avanti i valori della cultura e della solidarietà, in un'ottica collaborativa con le associazioni locali.

Il nostro obiettivo è la tutela del donatore, nonché quella del ricevente, attraverso una corretta informazione sulla donazione e più in generale sui corretti stili di vita.
5 x 1000

Una bellissima giornata al palazzetto con "L'allegra nidiata"

11-04-2019 09:05 - Parlano di noi
[]
Sabato 6 aprile, dalle 15 alle 19 si è svolta "L'Allegra Nidiata", evento organizzato dall'ufficio scuola del Comune di Piombino, a cui hanno partecipato bambini di tutte le età.
E' stata una giornata ricca di giochi educativi, sport e attenzione alla psicomotricità, a cui siamo stati molto felici di partecipare!

Questo l'articolo de "l'Etrusco" che ci ha citati:

[stampa] [facebook]

Sabato 20 aprile... SI DONA!

04-04-2019 11:21 - Eventi
[]
E' sempre tempo di donare, anche a Pasqua!

Ti aspettiamo alla Sezione Trasfusionale sabato 20 aprile... con un piccolo dono per te!

Per prenotazioni:

Questionario sociale di Avis Toscana

01-04-2019 09:38 - Comunicazioni
[]
Se hai 3 minuti da impegnare in un piccolo questionario online anonimo, clicca su questo link e lasciaci la tua opinione!

Grazie mille!

Scopri se puoi donare!