Concerto "La scuola è finita" 2018

16-05-2018 12:35 - Eventi
Il 16 maggio 2018 dalle 9:00 alle 12:00 si è svolto al Teatro Metropolitan lo spettacolo della Scuola Media A.Guardi "La scuola è finita", sostenuto da Avis Piombino.

Ringraziamo il preside Maurizio Grassi, gli insegnanti dell´indirizzo musicale Giulia Costagli, Claudio Laucci, Alessandro Marconi e Claudio Perigozzo e i docenti di musica Giacomo Putrino, Anita Sacco, Roberta Tonelli e Nataliya Kozina (potenziamento pianoforte).
Un grazie anche alla docente di Scienze motorie Maria Denaro per le coreografie che hanno arricchito il concerto.

Al prossimo anno ragazzi!