4° Trofeo AVIS - Società Nuoto Piombino

27-07-2018 08:42 - Eventi
3000 metri di Nuoto in Acque Libere, nella stupenda cornice del Golfo di Baratti: questo il nostro 4° Trofeo AVIS SNP, organizzato dalla Società Nuoto Piombino in collaborazione con Avis, che si svolgerà domani 28 luglio.

Gli orari dell´evento:
- Ore 09.00 : ritrovo
- Ore 10.15 : riunione tecnica
- Ore 11.00 : partenza della gara
- Ore 13.00 : premiazioni

AVIS premierà con delle coppe i primi tre M e F Assoluti e con delle medaglie i primi tre M e F di Categoria.

Per ulteriori informazioni:
- Alessandro Bagiardi - 320.77.97.258